800 597663 / +39 0742 24272 / +39 0733 290379


ARCHIVIO | Seguici

CORSO AIUTO CUOCO


La Future Consulting, ente accreditato dalla Regione Marche per la formazione continua e superiore è autorizzata in base all’art. […]

La Future Consulting, ente accreditato dalla Regione Marche per la formazione continua e superiore è autorizzata in base all’art. 10 comma 2/3 legge L.R. 16/90 per svolgere corsi di formazione per Aiuto Cuoco.

Il percorso di aiuto cuoco consente di acquisire tutte le competenze necessarie per lavorare sia in proprio che all’interno di un ristorante.
L’aiuto cuoco ha la possibilità di progredire nella carriera come Cuoco/Capo partita e quindi Sous chef e Chef.

Il corso aiuto cuoco è finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie per realizzare elaborati complessi della cucina dolce e salata. Le competenze acquisite consentiranno agli allievi la preparazione di elaborati alle attuali esigenze della cucina tipica con attenzione e rigore nel rispetto della disciplina del prodotto tipico. Il Corso è caratterizzato dal susseguirsi di attività pratiche in laboratorio attrezzato sotto la guida di insegnanti specializzati.

Il corso per Aiuto Cuoco ha la durata complessiva di 410 ore.
Dopo il superamento dell’esame finale verrà rilasciato l’Attestato di Qualifica, valido su tutto il territorio nazionale.
Potranno accedere all’esame finale solamente gli allievi che non avranno superato il 25% delle assenze.

Chiedi informazioni qui:

Accetto l'informativa sulla privacy Visibile al seguente link

 

Facebook
Twitter
LinkedIn