800 597663 / +39 0742 24272 / +39 0733 290379


ARCHIVIO | Seguici

Corsi per personale ATA


Il personale scolastico non docente viene assunto tramite le apposite graduatorie personale ATA.I corsi per il personale ATA danno […]

Il personale scolastico non docente viene assunto tramite le apposite graduatorie personale ATA.
I corsi per il personale ATA danno la possibilità di incrementare il punteggio utile ai principali profili: collaboratore scolastico, assistente amministrativo, tecnici di laboratorio.

Ecco i nostri corsi disponibili:

  • DATTILOGRAFIA: In base al decreto MIUR, e alle tabelle di valutazione dei titoli relative alle graduatorie ATA, l’attestato di partecipazione al corso di dattilografia è valutato 1 punto per il profilo di assistente amministrativo.
  • EIPASS: In base al decreto MIUR, e alle tabelle di valutazione dei titoli relative alle graduatorie ATA, il certificato EIPASS può conferire un massimo di 0,60 punti per i profili di assistenti amministrativi, assistenti tecnici, cuochi o di infermieri e un massimo di 0,60 punti per i ruoli di collaboratori scolastici, addetti alle aziende agrarie e guardarobieri.
  • OPERATORE SOCIO SANITARIO: la qualifica del corso OSS è valida solamente per la figura del collaboratore scolastico. Vale 1 punto.
  • OPERATORE OFFICE AUTOMATION – Regione Umbria: questa figura professionale utilizza ambienti, applicativi e strumenti software per eseguire procedure automatizzate d’ufficio. Vale 1,5 punti.

Chiedi informazioni qui:

    Accetto l'informativa sulla privacy Visibile al seguente link